La barca a vela virtuale iscritta da  Assonautica provinciale di Savona alla regata del 7 maggio “10000 Vele di Solidarietà” sta imbarcando il suo equipaggio.Non serve saper navigare e neppure saper nuotare……

Sulla barca di Assonautica si può salire anche se si vive lontano da Savona e lontano dal mare, per questo equipaggio non esiste limite di alcun tipo. E’ sufficiente avere la voglia di fare qualcosa per chi è in seria difficoltà. Unendo le proprie forze a quelle di altri si possono raggiungere grandi obiettivi, ognuno deve semplicemente fare la sua parte, anche se piccola.

Per chi ancora non fosse a conoscenza dell’evento può trovare tutte le informazioni CLICCANDO QUI

Assonautica versa ogni contributo ricevuto dai partecipanti  sul conto corrente indicato in fondo all’articolo. Un evento così importante però meritava un ricordo, ogni partecipante riceverà quindi un attestato di partecipazione e, se lo desidera, potrà condividerlo nella propria pagina Facebook. Un modo semplice per dirgli  “GRAZIE”.

Equipaggio sulla nostra barca virtuale per la regata “10000 Vele di Solidarietà” del 7 maggio 2017

Presidente: Luciano Lacirignola

Vice Presidente: Mauro Moncada

Dip. ormeggiatore: Andrea Facchinetti

Segretaria: Sara Ricotta

Soci ordinari: Marta Peragallo, Enrico Castellaro, Antonio Delussu, Germano Pastorino, Tiziana Carrera, Maurizio Colombo, Antonio Laino, Vittorio Facchinetti, Fulvia Di Summa, Paolo Camporese, Grazia Biondolillo, Luca Marro, Elvio Marro, Ambrogio Costa, Livio Nani con Richi Bossolino…….

Soci junior: Edo Rossi, Camilla Fumagalli

Simpatizzanti: Gasco Marco, Caterina Peragallo

ELENCO PROVVISORIO, IN CORSO DI AGGIORNAMENTO